Trattamenti Reiki

Cos'è il Trattamento Reiki?

Il Reiki è una tecnica di riequilibrio energetico che canalizza l'energia dell'ambiente attraverso le mani del reikista direttamente al campo energetico del cliente.

E' una sorta di pranoterapia che non ha controindicazioni e può essere utilizzata anche su animali, cibi, ambienti.

Cosa fa il Reikista?

Il reikista, grazie alla sua sensibilità personale ed alle competenze specifiche, è in grado di ristabilre il livello di energia ottimale e la sua fluida disposizione nel corpo.

Il livello energetico influenza stati d'animo e pensieri.

Ci basti pensare a quanto sia difficile provare entusiasmo oppure essere lucidi mentalemente quando si ha la febbre, ad esempio.

E quindi con le mani cosa faccio esattamente?

Quando faccio un trattamento Reiki appoggio delicatamente le mie mani sul corpo del cliente che per comodità si è sdraiato sul lettino. Non occorre togliere i vestiti e nemmeno crederci. L'energia passa comunque, costantemente, a volte senza che ne abbiamo particolare consapevolezza. Magari sentiamo caldo oppure una sorta di formicolio...

Le mie mani sono molto sensibili e captano lo stato dell'energia in quale punto del corpo e così io posso equilibrarla con apposite manovre.

E' un po' come se avessi un rubonetto di energia pulita nei palmi delle mani. Mentre tratto un cliente spesso mi appaiono delle immagini che condivido col cliente a trattamento ultimato. Durante la seduta io osservo il silenzio perchè aiuta il cliente a rilassersi e restare connesso con le sue sensazioni e le sue emozioni.

Envelope Contattami
© Licia AtzoriAiuto psicologico, Reiki, Life Coach a Bologna. Tutti i diritti sono riservati. Credits